PERCHÉ INVESTIRE IN WEB MARKETING
- Benefici e impatto nelle attività dell’azienda
- Integrazione marketing on line e offline
- Misurazione del ROI
SCENARIO E AUDIENCE (DOVE SONO)
- Situation Analysis (chi siamo, cosa facciamo, mercato di riferimento, segmentazione e posizionamento, reputation, immagine aziendale, brand awarness, asset digitali)
- Individuazione competitor e benchmark
- Definzione del nostro audience
- SWOT analyis
- Situation Analysis (chi siamo, cosa facciamo, mercato di riferimento, segmentazione e posizionamento, reputation, immagine aziendale, brand awarness, asset digitali)
- Individuazione competitor e benchmark
- Definzione del nostro audience
- SWOT analyis
MARKETING PLAN (DOVE VOGLIO ANDARE)
- Obiettivi
- Strategia
- Tools e canali
- Action Plan (tempi e attività)
- Budget
- Obiettivi
- Strategia
- Tools e canali
- Action Plan (tempi e attività)
- Budget
MISURAZIONE (RISULTATO OTTENUTO)
- L’importanza del testing
- Analytics
- Il ROI
- KPI (impressions; click trought rate (CTR); visite; visitatori unici (UV); conversion rate (CR); retention rate; bounce rate; etc)
- Miglioramento e correzioni
- L’importanza del testing
- Analytics
- Il ROI
- KPI (impressions; click trought rate (CTR); visite; visitatori unici (UV); conversion rate (CR); retention rate; bounce rate; etc)
- Miglioramento e correzioni
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Dettagli Modulo 12
Nei giorni 20, 21 Giugno 2014 - 23, 25, 27 Giugno 2014
Ore di teoria 8
Ore di pratica 12
Costo del singolo modulo € 239,00